MISTER NO E L'AVVENTURA ROMANTICA

Reply
Novità 209
view post Posted on 31/7/2009, 17:49Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:34

certo parleremo a Nolitta non a Bonelli.... a risentirci!

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:10

sono un misternoiano doc,lo seguo dal primo numero ed oggi per caso sono finito in questa vostra discussione. personalmente non voglio che le avventure del nostro pilota finiscano per sempre. Pensateci bene,quand'è che jerry ha iniziato ad andare male? nel momento in cui hanno cercato di trasformarlo in una specie di 007,un fuggiasco perenne.secondo me se fosse iniziato così non avrebe mai decollato.quello che ci ha fatto innamorare del nostro anti eroe erano le terre selvagge.i pericoli dietro ogni angolo,gli amici fidati e gli immancabili nemici.i suoi racconti di guerra.perchè non riescono a riportarlo al suo vacchio splendore,perchè cedere,hanno chiuso l'albo mensile.lo speciale,ma le ristampe proseguono,perchè?

P_MSG P_EMAIL Top
paolono
view post Posted on 4/9/2009, 12:31Quote

Utente cancellato

Benissimo!più siamo meglio potremo esercitare una qualche forma di pressione nei confronti di Bonelli.Non so quello che otterremo ma ad ottobre,quando più o meno tutti,me compreso,saremo tornati a casa,faremo sentire la nostra voce attraverso quelle lettere di cui abbiamo parlato sul Forum,Importante per tutti gli utenti:ancora una volta il primo indirizzo e-mail con il quale mi è stato rifiutato e sono quindi passato al secondo...premesse,temo,alla mia nuova esclusione dal Forum.Avviso tutti i misternoiani che se dovessi scomparire non lo farei per mia volontà ma per non so quale bizzarro gioco informatico...Fatemi sapere se cìe il modo per recuperare,in caso di bisogno,qualcuno di voi per rientrare,se necessario,nel sito.Grazie.

view post Posted on 10/10/2009, 20:58Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:48

Prossimamente:questa parola può sembrare un'assurdità di fronte alla fine ormai irrevocabile o quasi della serie,ma leggerla nel forum e continuare a scriverla ci aiuta a sperare nel futuro.Che strano,chiediamo un futuro per Mno ed in fondo chiediamo soltanto una fine,anche se più decente di quella che ci è stata propinata.Più rifletto su Jangadas e più questa storia mi appare l'estrema offesa portata al personaggio ed ai suoi lettori.Una vera e propria presa in giro.Mi stupisco che Bonelli non abbia compreso come una roba del genere era meglio tenersela in magazzino...Credo che un giorno qualcuno dovrà affrontare il caso Mno come uno dei grandi scandali della nostra storia fumettistica,come la metodica demolizione di un personagguio e di una serie -proprio questa chissà perchè,con tutte le brutte miniserie che spuntano come i funghi- ed aggiungo una demolizione scientifica e metodica,in barba a tutte le belle parole e le lacrime di coccodrillo versate nel corso degli ultimi anni.E poi ..ma che senso hanno delle miniserie che lasciano il tempo che trovano e non creano nè una tradizione nè un personaggio destinato a durare di fronte alla complessità della saga di Mno?Se sparisco per 15 giorni lo faccio solo per lavoro,ma cerco di tornare con determinazione ancora maggiore.IMPORTANTE:per la mia lettera io ho deciso,partirà il 30 ottobre.Non sarà lunghissima ma sarà severa nelle critiche e chiara nelle anzi nella richiesta.Sarà mia personale ma anche scritta a nome di tanti anonimi amici del forum.Se ce la faccio la inserirò in uno dei miei prossimi interventi.Atè logo rapazes!Sarebbe bellissimo sapere che l'amore per un personaggio è riuscito a piegare le bieche logiche commerciali e gli ha dato un ultimo soffio di vita.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:55Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:10

oggi ho spedito la mia lettere a nolitta,spero che saremo in tanti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 01:37Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:34

bravissimo...io per la prima settimana di settembre la mando

ehm novembre

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 6/3/2009, 23:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: