| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 4 Status:  | |
| Prossimamente:questa parola può sembrare un'assurdità di fronte alla fine ormai irrevocabile o quasi della serie,ma leggerla nel forum e continuare a scriverla ci aiuta a sperare nel futuro.Che strano,chiediamo un futuro per Mno ed in fondo chiediamo soltanto una fine,anche se più decente di quella che ci è stata propinata.Più rifletto su Jangadas e più questa storia mi appare l'estrema offesa portata al personaggio ed ai suoi lettori.Una vera e propria presa in giro.Mi stupisco che Bonelli non abbia compreso come una roba del genere era meglio tenersela in magazzino...Credo che un giorno qualcuno dovrà affrontare il caso Mno come uno dei grandi scandali della nostra storia fumettistica,come la metodica demolizione di un personagguio e di una serie -proprio questa chissà perchè,con tutte le brutte miniserie che spuntano come i funghi- ed aggiungo una demolizione scientifica e metodica,in barba a tutte le belle parole e le lacrime di coccodrillo versate nel corso degli ultimi anni.E poi ..ma che senso hanno delle miniserie che lasciano il tempo che trovano e non creano nè una tradizione nè un personaggio destinato a durare di fronte alla complessità della saga di Mno?Se sparisco per 15 giorni lo faccio solo per lavoro,ma cerco di tornare con determinazione ancora maggiore.IMPORTANTE:per la mia lettera io ho deciso,partirà il 30 ottobre.Non sarà lunghissima ma sarà severa nelle critiche e chiara nelle anzi nella richiesta.Sarà mia personale ma anche scritta a nome di tanti anonimi amici del forum.Se ce la faccio la inserirò in uno dei miei prossimi interventi.Atè logo rapazes!Sarebbe bellissimo sapere che l'amore per un personaggio è riuscito a piegare le bieche logiche commerciali e gli ha dato un ultimo soffio di vita. |
| | |