MISTER NO E L'AVVENTURA ROMANTICA

Reply
SPECIALE N.20 JANGADAS !
view post Posted on 12/8/2009, 14:38Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:34

ottimo...diffondi la voce anche su craven road 7,mi sembra che ci siano parecchi estimatori in quel forum giusto?

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
paolono
view post Posted on 6/9/2009, 12:41Quote

Utente cancellato

Spero che la campagna di letere a Bonelli ottenga qualche risultato,o almeno il risultato sperato,che poi non è molto,solo il numero degnamente conclusivo della serie.Temendo di essere ancora una volta estromesso dal Forum per motivi informatico che non comprendo,assicuro tutti gli amici che un mio prolungato silenzio dipenderà soltanto da cause estranee alla mia volontà.Se qualcuno avesse voglia di contattarmi fuori dal forum,proiprio in seguito all'oscuramento...della mia voce,metta sul sito un recapito mail al quale poter far arrivare la mia voce.Grazie.Sempre nel rispetto della privacy,ma questa volta intendo mettere le mani avanti...

view post Posted on 14/9/2009, 13:21Quote

Senior Member

CAVOLO MA PERCHè è STATO CANCELLATO PAOLO NO?

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:11Quote

Il tuo webmaster narratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:12, 2 minuti fa

Limitatamente alla sua attività su questo forum, non ci sono i presupposti per cancellare il suo account...
A meno che non è stato segnalato per gravi violazioni di regolamento, ma non mi sembra il tipo!

L'altra volta si sarà cancellato per inattività, ma stavolta non può essere! Sembra che si cancelli lui stesso gli account, mah...

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:04Quote

Senior Member

dici che sia matto?

image

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:31Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:10

domanda stupida,ma le lettere le spediamo ognuno per sè oppure si raccolgono e si mandono alla bonelli in una brlla scatola con su scritto mister no non deve morire? magari ci atacchiamo di sopra una immagine di anne

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:38Quote

Senior Member

l'idea era di mandarle singolarmente ma intestarle tutte a nome del forum!

image

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 15:39Quote

ESSEESSE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:04

In questi giorni sono un po' triste perchè negli anni passati era il periodo in cui usciva uno dei due speciali di Mister No e quest'anno so che invece non troverò niente in edicola del Nostro Amico.
Avevo intenzione di scrivere una lettera a Nolitta ma, prima, volevo dare un'occhiata sul Forum (dove manco da molto tempo) se c'erano novità; con grande piacere ho visto che anche altri la pensano come me. L'ultimo messaggio, però, è del 02-10; fatemi sapere se il pacco per la Sergio Bonelli Editore l'avete già inviato e se, quindi, devo inviare la mia lettera singolarmente!!!!!!!
*
MISTER NO DEVE CONTINUARE !!!!!!!!!!!!!
*
*
Ma Lilith, Jan Dix, Volto Nascosto, Magico Vento, il Tex di oggi, hanno qualcosa in più da offrire?
*
*
Aspetto notizie datutti Voi rapazes !!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 22:04Quote

ESSEESSE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:04

Nel sito della Sergio Bonelli Editore a proposito degli speciali di Mister No è scritto "Speciale Mister No n. 21, semestrale L'ultimo Speciale è stato pubblicato nell maggio 2009. Cliccando sulla copertina riprodotta qui accanto potrete consultare la relativa scheda negli arretrati. <b>Non appena saremo in grado di farlo, daremo notizie e informazioni sul prossimo Speciale."

Si potrebbe pensare che non tutto è ancora perduto !!!!

Facciamoci sentire con Nolitta, Masiero e C. : rivogliamo Mister No.

Io, la prossima settimana, invio una prima lettera in Via Buonarroti 38 20145 Milano poi vedremo quel che succede.

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 30/5/2009, 22:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI Cravenroad7 - Brad Barron - Dampyr - Diabolik - Martin Mystere

Nathan Never - Jonathan Steele - Demian - Zagor- Julia

http://img233.imageshack.us/img233/6355/misternologofe9.jpg