MISTER NO E L'AVVENTURA ROMANTICA

Reply
Sfondo del forum, Vi piace?
view post Posted on 9/1/2006, 15:52Quote

Creatore della Jorky Park Production

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 20:23

Vi piace lo sfondo del forum? Vi piace o vi sembra che appesantisca la pagina? Fatemi sapere...

-
Sangue di giuda!

Mi trovi sui forum:
Sokrate Cinefili Cronici Mister No Cravenroad7 Brad Barron Martin Mystere AntiMondoModerno

Proiettore di parole e immagini virtuali proiettate su...uno SCHERMO BIANCO ---> Il mio blog

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
jules_1970
view post Posted on 9/1/2006, 16:18Quote

Utente cancellato

Forse un po' appesantisce è vero...
Sarebbe possibile tecnicamente ingrandire un po' il logo e affiancargli un immagine di Mister No?

view post Posted on 9/1/2006, 16:59Quote

Creatore della Jorky Park Production

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 20:23

Eh...Penso che cmq con una scritta dietro risulterebbe la pagina risulterebbe ancora più appesantita...

-
Sangue di giuda!

Mi trovi sui forum:
Sokrate Cinefili Cronici Mister No Cravenroad7 Brad Barron Martin Mystere AntiMondoModerno

Proiettore di parole e immagini virtuali proiettate su...uno SCHERMO BIANCO ---> Il mio blog

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
jules_1970
view post Posted on 9/1/2006, 17:08Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (sammy314 @ 9/1/2006, 16:59)
Eh...Penso che cmq con una scritta dietro risulterebbe la pagina risulterebbe ancora più appesantita...

-
Sangue di giuda!

Non so se è una risposta al mio suggerimento ma in ogni caso mi spiego meglio.

Si potrebbe eliminare l'immagine dallo sfondo e ingrandire il logo giallo che già esiste in alto affiancandogli un immagine di Mister No.

Edited by jules_1970 - 9/1/2006, 17:09

view post Posted on 10/1/2006, 11:29Quote

Misternoiano di una volta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:32

Io toglierei l'immagine, e lascerei un fondale a tinta unica (azzurrino, violetto chiaro... qualcosa di tenue, senz'altro): credo che la pagina ne guadagnerebbe in chiarezza e leggibilità. Che volete, sono per le cose semplici! tongue.gif

...and everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2006, 13:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:14

L'unico problema che vedo è che quando le scritte nere passano sopra la casacca di Jerry spariscono....

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
saonao
view post Posted on 29/11/2006, 20:21Quote

Utente cancellato

Questa base grigia non è male. Forse blu elettrico sarebbe ancora meglio. Cravenroad7 ha lo sfondo nero, questo contribuisce a delineare meglio i riquadri dei post.
Su Mister No il blu elettrico sarebbe un richiamo al cielo splendido, come quando ci si immerge con un areoplano.
Vorrei che molti togliessero le firme rosso scintillante dai propri post, perchè fan confusione. E vorrei anche una cachaca, grazie.
Un momento, cosa sono quei machete? Ehi calma ragazzi, calma, NO! AIUTO! HAAARG!!!

view post Posted on 30/11/2006, 23:42Quote

Il tuo webmaster narratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:12, 3 minuti fa

A me succede una cosa strana: dopo un lungo loading della pagina, non appare cmq nessuno sfondo...
E per me è meglio così: gli sfondi, specie se degli autentici sfondi desktop, appesantiscono le pagine (infatti su Cinefili cronici è un martirio entrare ogni volta... :cry: ), e sfondi con immagini occultano tutte le scritte esterne alle tabelle dei messaggi.

RIbadisco: per me la skin verde precedente, coi bordi arrotondati e lo sfondo quadrettato era perfetta, bastava trovare delle icone per differenziare le sezioni con e senza nuovi messaggi...
Perché fare di tutto per danneggiare la navigazione a chi è costretto al 56k?

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
saonao
view post Posted on 4/12/2006, 02:22Quote

Utente cancellato

A chi lo dici Gas, anch'io ho una connessione veloce come un bradipo ubriaco. Però, sbaglio o in fondo a ogni tuo post c'è scritto OCCHI VERDI a caratteri cubitali? E dici di non appesantire le pagine?
Tsé... Da che pulpito giunge la predica! Come si mettono le faccette sorridenti per far capire che sto scherzando?..

8 replies since 9/1/2006, 15:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AMICI Cravenroad7 - Brad Barron - Dampyr - Diabolik - Martin Mystere

Nathan Never - Jonathan Steele - Demian - Zagor- Julia

http://img233.imageshack.us/img233/6355/misternologofe9.jpg