Mister No chiude...

Sfoghi e motivazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trekker
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno sa adesso se con quest'ultima storia c'è stato un aumento di lettore rilevante?
     
    .
  2. rakosi
     
    .

    User deleted


    Io no, ma come detto in altro topic la sensazione è che nelle edicole ci siano più copie di qualche mese fa.
     
    .
  3. sammy314
     
    .

    User deleted


    Un paio di mesi fa Masiero disse che non c'era stata però un incremento rilevante di copie vendute...Chissà le cose potrebbero essere cambiate. Alla fine un pò tutti gli ex Misternoiani che amavano Nolitta penso abbia preso questa storia. E penso anche molti Zagoriani, curiosi di rivedere di nuovo Nolitta all'opera.
    Cmq per me una cosa certa è che non gli hanno nemmeno fatto la pubblicità dovuta a questa storia...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  4. sammy314
     
    .

    User deleted


    Cmq nuova notizia: sembra che quest'ultimo Mister No Nolittiano sia arrivato a quota 13 albi! Quindi la chiusura non sarebbe più in estate ma a Settembre...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  5. rakosi
     
    .

    User deleted


    Se continua così festeggiamo anche il 400! biggrin.gif
    Cmq. credo che ormai lo spazio per l'inserimento di ulteriori albi sia rdottissimo.
     
    .
  6. sammy314
     
    .

    User deleted


    In effetti...Così dovrebbe chiudere col numero 373. Bisogna ora vedere se si aggiungerà qualche altro disegnatore oltre ai prossimi Diso, Di Vitto e Busticchi/Paesani...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  7. .pat.
     
    .

    User deleted


    Bellissima notizia! Davvero di questo passo Mister No non finirà più...
    Mi chiedo però se solo quei disegnatori riusciranno a " compensare" ancora a lungo. Quanto mi piacerebbe vedere Suarez o Bruzzo...
     
    .
  8. trekker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti...Così dovrebbe chiudere col numero 373. Bisogna ora vedere se si aggiungerà qualche altro disegnatore oltre ai prossimi Diso, Di Vitto e Busticchi/Paesani...


    A questo punto manca solo Bignot. Peccato che lui, però, non possa fare la ricomparsa sad.gif
     
    .
  9. sammy314
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.pat. @ 14/2/2006, 18:19)
    Bellissima notizia! Davvero di questo passo Mister No non finirà più...
    Mi chiedo però se solo quei disegnatori riusciranno a " compensare" ancora a lungo. Quanto mi piacerebbe vedere Suarez o Bruzzo...

    Purtroppo non penso che accadrà. Bruzzo, ultimamente, come ha detto lui stesso, è troppo impegnato con Brad Barron sad.gif
    Riguardo a Suarez è impegnato con Tex.

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  10. fs87
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    Mi iscrivo oggi al forum
    ho 38 anni, e seguo mister no da quando ne avevo 8 (i miei primi albi sono tutti scarabocchati!!)
    Secondo me non puo' finire la serie mensile. Se solo si riuscisse a non farlo chiudere, poi si potrebbe fare una battaglia per autori migliori and so on.
    guardate ken parker. hanno iniziato a chiudere la serie regolare, e dopo un po' il tutto e' finito a schifio.
    Dal basso delle nostre 20000 copie, dobbiamo cercare di fare pressione perche' si prolunghi l'agonia, magari tirando fuori le vecchie storie. e poi si vedra'. come possiamo far sapere a bonelli che anche il politically uncorrect a noi va bene?
    Ciao a tutti!
    Francesco
     
    .
  11. sammy314
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco! Benvenuto...
    Spero anche io che Mister No non finisca, come ho più detto in queste pagine. Nolitta ci sta offrendo questa storia finale veramente bella che sta fortunatamente posticipando la chiusura.
    Il problema secondo Bonelli non sono soltanto le 20.000 copie ( che in casa Bonelli sono troppo poche, mentre altrove farebbero la felicità di un piccolo editore), ma la mancanza di idee negli ultimi anni.
    Per me non è assolutamente così dal momento in cui proprio lui ci sta dimostrando che Mister No è tutto eccetto che un personaggio " esaurito", ma ha molto altro da dire.
    Lo sbaglio è non aver trovato un grande autore degno di succederlo con " onore".

    Mi auguro anche io che non finisca, molti gli abbiamo inviato lettere piene di " NON CHIUDERE MISTER NO!!!!!!", ma penso che il Sergione abbia purtroppo deciso. Io non mi sono ancora arreso, e nel mio piccolo prendo 3 copie al mese di Mister No per sollevare le vendite! happy.gif
    ...Chissà, magari c'è qualcun altro che ama tanto Mister No da fare 'ste pazzie!

    Cmq fino a Settembre avremo Mister No nel migliore dei modi, sotto la direzione del mitico Guido Nolitta, e non è poco...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  12. fs87
     
    .

    User deleted


    E se provassimo a lanciare una petizione per la pubblicazione delle vecchie storie inedite?
    E poi non sono completamente d'accordo con voi.
    Secondo me il salto di qualità in negativo si è avuto con il periodo delle storie su due episodi, quando per motivi prettamente commerciali si era perso il respiro delle belle avventure lente come il rio delle amazzoni. Da quando si è tornati alla durata libera, trovo che qualche bella storia è rispuntata fuori.
    Per me mister no è un po' come la squadra del cuore. Anche se gioca male, non ne posso fare a meno...
    Non posso rassegnarmi...
     
    .
  13. sammy314
     
    .

    User deleted


    Neanche io posso rassegnarmi. Ci sono cresciuto ed è il mio fumetto preferito, quindi non potrei proprio...
    Però concorderai anche tu che nel periodo di gestione Masiero/Mignacco si è perso il fascino delle storie di una volta, ritornato solo adesso con Nolitta.

    CITAZIONE
    E se provassimo a lanciare una petizione per la pubblicazione delle vecchie storie inedite?


    Sì, non mi sembrerebbe un'idea malvagia...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  14. .pat.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se provassimo a lanciare una petizione per la pubblicazione delle vecchie storie inedite?


    Cioè?
     
    .
  15. _simon_
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto Fs87?
     
    .
70 replies since 7/12/2005, 18:00   1771 views
  Share  
.