Mister No chiude...

Sfoghi e motivazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nel mio piccolo prendo 3 copie al mese di Mister No per sollevare le vendite!

    Bella idea.
    Se l'avessi fatto credo dopo avrei regalato una copia dell'ultima saga, in blocco, a qualche grande amico.

    Io anelo una ristampa dal n° 1... Con Mark e Ken Parker non fanno altro da quando hanno chiuso!
     
    .
  2. Esse-Esse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimatt @ 11/1/2006, 16:52)
    Pertanto, trovo giusto che, a questo punto, a Jerry venga "staccata la spina". Se ne andrą dopo una lunga malattia, ma con un ultimo sussulto di orgoglio e dignitą che lo riporterą, per quasi un anno, ai fasti del 1975. Non possiamo - né dobbiamo, IMO - pretendere di pił, a questo punto.

    Sono d'accordo ...

    Ma non dimentichiamo che, dopo Tex e Zagor, Mister No č l'unico fumetto della "vecchia guardia" che ha avuto la forza di resistere fino al terzo millennio. E questo deve comunque essere un motivo d'orgoglio per tutti gli appassionati del pilota smile.gif
     
    .
  3. _simon_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io anelo una ristampa dal n° 1... Con Mark e Ken Parker non fanno altro da quando hanno chiuso!

    Quoto, voglio la ristampa per riempire alcuni buchi nella collezione.
     
    .
  4. vace
     
    .

    User deleted


    Aspettate prima di decretare la fine del personaggio... nn voglio sputtanare il nome del disegnatore da cui č giunta l'informazione ma sembra che Nolitta continui la serie da solo..... come ho gią scritto altrove sembra che abbia almeno 20 storie in cantiere
     
    .
  5. rakosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vace @ 2/4/2006, 22:42)
    Aspettate prima di decretare la fine del personaggio... nn voglio sputtanare il nome del disegnatore da cui č giunta l'informazione ma sembra che Nolitta continui la serie da solo..... come ho gią scritto altrove sembra che abbia almeno 20 storie in cantiere

    Mi sa che questa dovevi postarla ieri.... biggrin.gif
     
    .
  6. vace
     
    .

    User deleted


    Ah si? nn ho letto in giro per il forum questa notizia...
     
    .
  7. rakosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vace @ 3/4/2006, 00:05)
    Ah si? nn ho letto in giro per il forum questa notizia...

    No, č che pensavo fosse un pesce d'aprile.... happy.gif
     
    .
  8. Esse-Esse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rakosi @ 3/4/2006, 08:41)
    CITAZIONE (vace @ 3/4/2006, 00:05)
    Ah si? nn ho letto in giro per il forum questa notizia...

    No, č che pensavo fosse un pesce d'aprile.... happy.gif

    Magari vogliono arrivare a quota 400 e poi chiudere ...
    Non sarebbe malaccio un addio a colori smile.gif
    E poi ci consentirebbe di leggere il pilota ancora per un paio d'anni wink.gif
     
    .
  9. rakosi
     
    .

    User deleted


    Beh, se le storie sono 20, e sono storie di Nolitta, allora altro che 400.....
     
    .
  10. sammy314
     
    .

    User deleted


    Se la notizia č vera sarebbe una cosa splendida. Lo spero troppo.

    20 numeri di Nolitta? Un sogno!
     
    .
  11. rimatt
     
    .

    User deleted


    Ma va lą. Nolitta? Per 20 storie, poi? Va lą, va lą.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non ci credo.
    Nolitta č una persona seria. Se ha detto che si chiude con l'attuale storia lunga, cosģ sarą.
    Al limite usciranno degli speciali o un Maxi con le storie in giacenza, come fatto per... sick.gif Gregory Hunter e Legs...
     
    .
  13. rimatt
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il Maxi di Gregory Hunter, ma su Ubc ne parlano come il miglior albo di GH mai uscito... non sei d'accordo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non ho mai letto GH, l'unico mio amico che lo seguiva s'č fermato al n° 7, pentito della spesa; i giudizi che leggo qua e lą non sono positivi...
    Su ciņ che scrivono a UBC poco me ne importa: non lo considero un portale attendibile, gli piace gettare fango sul lavoro di autori e disegnatori. dry.gif
     
    .
  15. sammy314
     
    .

    User deleted


    Di Gregory Hunter ho letto poco, ma il poco che ho letto non mi č affatto piaciuto.
     
    .
70 replies since 7/12/2005, 18:00   1771 views
  Share  
.