Mister No chiude...

Sfoghi e motivazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gas75
     
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è da vedere se ci sono le pile di 30 DD perchè vendono tanto, o se vendono tanto perchè ci sono le pile di 30 DD.... secondo me la prima.

    Ehm... forse non sono stato chiaro: quelle pile di 30 DD tornano quasi integralmente indietro quando arriva il numero nuovo... Io dubito quasi che venda così tanto come dichiarato, ed ho visto il fenomeno in molti paesi e città di Puglia e Basilicata: possibile che i lettori di DD sono concentrati tutti altrove? La mia edicola di fiducia riceveva 2 Brad Barron, e solo quando è riuscito a farsene arrivare 7 copie, ha soddisfatto tutti i clienti (me compreso che ero il 3°...); di Dylan Dog gli arrivano fisse 6 copie dell'inedito e 2 di ogni ristampa: dell'inedito ne rende 4, tra le ristampe va bene se ne vende 2...
    CITAZIONE
    Che bisogno c'è di fare tanta pubblicità a due fumetti che vendono insieme sulle 500.000 copie? La pubblicità andrebbe fatta più a fumetti come Mister No, Magico Vento, Napoleone...

    X esempio potevano fare un pò più di pubblicità a questa storia di addio di Nolitta...

    Guarda, io me l'aspettavo, con una voglia di riscatto, quasi... E invece quand'hanno messo Jerry? Quando Diso ha disegnato un Tex! No, no... questa è ostruzione! dry.gif
     
    .
70 replies since 7/12/2005, 18:00   1771 views
  Share  
.