Le nostre presentazioni

Presentazioni agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sammy314
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti quanti sul primo forum di Mister No, il pilota Americano che fugge da New York e negli anni 50' trova un " nascondiglio" a Manaus, luogo tranquillo, capitale dell'Amazzonia, vicino alla foresta...

    Mister No è un personaggio a fumetti creato da Guido Nolitta nel 1975. Guido Nolitta è lo pseudonimo di Sergio Bonelli, editore di fumetti a capo della SergioBonelliEditore, la casa editrice che pubblica Tex, Dylan Dog, Martin Mystere e molti altri.

    Qui sul forum potremo discutere insieme delle ultime avventure di Jerry, di quelle ormai diventate classiche, degli autori. Ma anche di altri personaggi di fumetti, o ( nella sezione fuori tema) di tutto ciò che non riguarda i fumetti.

    E allora...Buon divertimento!!!

     
    .
  2. rakosi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... ehm, per ora mi sa solo al fondatore del forum, ma che spero al più presto sarà molto popolato.
    Bonelliano doc da quando avevo 6 anni (ora ne ho 33) Mister NO e Zagor sono senza dubbio i miei due fumetti cult!
    L'apertura del forum capita a fagiulo, visto che ho appena riiniziato la lettura integrale della serie! smile.gif
     
    .
  3. sammy314
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Rakosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Eccomi anche qua! w00t.gif
    Sebbene abbia letto poche storie di Mister No, (poche, ma tutte rigorosamente nolittiane! wink.gif ), è il mio personaggio a fumetti preferito, senza dubbio.

    Peccato che chiuda, grazie tante a distruttori come Mignacco ed agli altri autori apocrifi che negli ultimi anni hanno rovinato la reputazione di un grande personaggio. mad.gif
     
    .
  5. rimatt
     
    .

    User deleted


    Ciao Rakosi, ci si vede anche qui!

    Buona ri-lettura! wink.gif
     
    .
  6. rimatt
     
    .

    User deleted


    Ciao Gas!

    Com'è che voi avete già centinaia (se non migliaia) di messaggi? Parto svantaggiato!
     
    .
  7. rimatt
     
    .

    User deleted


    Carissimi, ho l'onore di essere uno dei primi iscritti a questo forum, che spero avrà lunga vita (più lunga della testata di Mister No, magari... sigh! cry.gif ).

    È quasi inutile che mi presenti... ci conosciamo già tutti! tongue.gif

    Comunque... sono Matteo, 28 anni, grande estimatore di Nolitta e dei suoi grandissimi personaggi Zagor e Mister No. Da ragazzino, ho avuto modo di leggere tutti i primi 160 albi della serie, apprezzandoli incondizionatamente. Poi, con l'abbandono progressivo di Nolitta, la serie ha perso quella magia che me la rendeva unica, e ho iniziato poco alla volta a disinteressarmene.

    Ho ricominciato a seguirla regolarmente solo pochi mesi fa, con il grande ritorno di Nolitta. E per ora, me la godo. Un saluto a tutti!
     
    .
  8. rakosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimatt @ 7/12/2005, 10:44)
    Carissimi, ho l'onore di essere uno dei primi iscritti a questo forum, che spero avrà lunga vita (più lunga della testata di Mister No, magari... sigh! cry.gif ).


    Beh, Mister NO è durato oltre 30 anni.... sarebbe un bel risultato per il forum arrivarci.... smile.gif
     
    .
  9. rakosi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimatt @ 7/12/2005, 10:38)
    Com'è che voi avete già centinaia (se non migliaia) di messaggi? Parto svantaggiato!

    Sono i messaggi totali postati in tutti i forum di forumfree....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Rimatt infatti posta su CR7, se ricordo bene, che non fa parte di ForumFree...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simpatico ubriacone

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ho appena riiniziato la lettura integrale della serie!

    Non è che m'aspetti? sad.gif tongue.gif
     
    .
  12. rakosi
     
    .

    User deleted


    E su SCLS, che anch'esso non è del circuito forumfree....
     
    .
  13. sammy314
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Rimatt!!!!!!!

    -
    Sangue di giuda!

    Edited by sammy314 - 7/12/2005, 16:04
     
    .
  14. sammy314
     
    .

    User deleted


    Ciao Gas, ci si vede anche qui! wink.gif

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
  15. sammy314
     
    .

    User deleted


    Io per la rilettura aspetterò il finale della serie. Spero tantissimo in delle ristampe...magari delle edizioni IF...

    -
    Sangue di giuda!
     
    .
300 replies since 5/12/2005, 19:04   704 views
  Share  
.