Le nostre presentazioni

Presentazioni agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mz911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonnyCrockett @ 3/2/2008, 10:42)
    Ciao a tutti,sono un fan di Mister No e dei fumetti in generale (Bonelli e stranieri),dell'Amazzonia,del Brasile e della lingua e letteratura Portoghese.Sono di Genova e studio all'Università di lingue straniere (faccio anche portoghese appunto).

    :B):

    bom dia! com'è che non ti si sente più?
    dai, dai, dai! ridiamo energia a qs forum! con Mister No gli argomenti di conversazione non mancano di certo
     
    .
  2. mulligan73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti rapaz e garotas! :P

    Sono un vecchio lettore di Mister No che dopo averlo collezionato per mooolto tempo, un bel pò di anni fa vendetti tutta la collezione (che volete farci, ero giovane, incosciente ed avevo bisogno di soldi! :D ).

    Ma qualche tempo fa in me è scattato qualcosa ed ora sto rimettendo insieme pian piano tutti i numeri dello Yankee più amato in Italia.

    Purtroppo le avventure di Jerry sono finite e vedo che il forum non è frequentatissimo però io mi iscrivo uguale e se ci sarà occasione parlerò di Jerry Drake e delle sue avventure con gran piacere! :B):

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Stabile

    Group
    Member
    Posts
    655
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ciao mulligan avere un amico in questo deserto è sempre gradito!
     
    .
  4. mistersi
     
    .

    User deleted


    Anche io sono qui con voi.
    Ricordati però che misterno è vivo!
    Le sue ristampe delle edizioni IF sono presenti in quasi tutte le edicole.
    Sostenete Misterno!
     
    .
  5. paolosì
     
    .

    User deleted


    Non mi va proprio l'idea di vedere le diverse rubriche del Forum prive di interventi recenti,anche se in questo caso un amico si è aggiunto da poco.perciò,vorrei inserire in tutte almeno due parole...fresche ed attuali.Diciamo che oggi riprendo una camera nell'hotel Amazonas che avevo lasciato un po' troppo deserta.Sì,MNo vive e vivrà sino a quando ci sarà almeno un suo appassionato in piena attività di..lettura.Diamoci dentro con Bonelli...non si sa mai.Paolo
     
    .
  6. teo.
     
    .

    User deleted


    Mi presento: Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Como.

    Leggo Mister No da poco, e ho solo i primo 50 numeri che ho letto uno in fila all'altro, e subito dal primo, sono rimasto folgorato! Innanzitutto il buon Jerry mi piace come persona, è molto in gamba, buono, simpatico, altruista, intelligente, furbo e chi più ne ha più ne metta! A fianco a tutti questi pregi ci sono anche dei difettucci che rendono il personaggio più "umano" ed è proprio questo che mi piace e che mi fa immedesimare in lui. Non siamo davanti a un superuomo alla Tex, ma ad una persona normale con i suoi vizi, le sue imperfezioni e le sue paure. Un'altra cosa che mi piace sono le ambientazioni, soprattutto della foresta amazzonica, sempre rese al meglio dai disegnatori. Il meglio di Mister No però sono gli sceneggiatori, fantasiosi e sempre documentati su tutto, dalle città alle tribù primitive che abitano la foresta, ti fanno passare momenti di lettura divertenti dove però si imparano anche tante cose.

    Detto questo spero di rimanere a lungo in questo forum che spero si ripopoli un po' (mi sembra che ci sono un sacco di utenti cancellati)

    Ciao
     
    .
  7. mistersi
     
    .

    User deleted


    Ciao Teo, benvenuto.
    Possiedi i primi 50 numeri originali o le ristampe?
     
    .
  8. teo.
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno si fa vivo eheh! Li ho tutti originali a parte l'1 e il 2 che son ristampe. Un altro pregio di Mister No è che si trovano a prezzi bassissimi anche i primi numeri :D cmq adesso piano piano ne sto prendendo altri
     
    .
  9. paololast49
     
    .

    User deleted


    Sono ancora una volta riuscito ad inserirmi nel Forum,dal quale vengo -chissà perchè- regolarmente espulso.Amici,la situazione è prmai senza speranza,ma non per questo dobbiamo arrenderci.Ho fatto il mio dovere.come molti di voi,credo,mandando la solita lettera a Bonelli,anche perchè mi ero illuso,guardando il sito sotto la voce MNO,che fosse in cantiere un nuyovo Speciale.Illusione...tutto è stato cancellato.Ora vorei scrivere ancora a Bonelli perchè c'è un elemento nuovo.Ho capito che Magico Vento chiuderà quest'anno ma che tutti gli ultimi numeri saranno dedicati ad una definizione complessiva del personaggio e della sua biografia.Per lui sì e per MNO,che forse ha una storia un po' più gloriosa e lunga,no?Ed allora torno alla carica con Bonelli ma gli propongo anche una soluzione minima:perchè non inserire in un'altra serie compatibile un minuscolo cameo o microteam-up che finalmente ci chiarisca quale è stata la fine di MNO,quest'anno 88enne...Fatevi sentire.
     
    .
  10. paololast49
     
    .

    User deleted


    Cari amici,rispondo a me stesso,poichè vedo che nessuno si è inserito nel Forum dopo di me e dopo la mia...offensiva di messaggi.Allora è davvero proprio finita ed il Forum è morto?Temo di sì,ma spero ancora...fatevi vivi,se ci siete e sono sicuro che qualcuno c'è ancora!
     
    .
  11. mr.no
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono contento di constatare, che ci sono altri appassionati di Mister No per discutere sul nostro "antieroe" e tutto il resto del suo mondo. Ciao
     
    .
  12. mistersi
     
    .

    User deleted


    Sono tanti ancora gli appassionati ma, a quanto pare, l'unico forum dedicato a Mister No, cioè questo, è semi deserto (come il Sertao :) )
     
    .
  13. mr.no
     
    .

    User deleted


    Certo penso che noi misternoniani siamo un pò risevati, forse dovremmo promuovere il forum, sperando che diventi meno Sertao e piu Manaus
     
    .
  14. strepa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi presento:
    Nome: Andrea
    Età: 49 anni anagrafici, 19 quelli che mi sento.
    Passioni: fumetti, libri, funghi.

    Leggo Zagor, Dragonero (che considero la migliore serie attuale) e Adam Wild (se non ingrana, però mollo).
    Ho amato Ken Parker e Mister No.
    Del primo ho atteso con ansia il ritorno: ora so che è definitivamente finito.
    Del secondo attendo il rilancio, sperando in una miglior sorte.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Insofferente

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti.
    Mi chiamo Stefano, ho 50 anni e vivo all'Isola d'Elba.
    Leggo Mister No dal 1975, attualmente colleziono Zagor, Dampyr e Adam Wild; saltuariamente seguo il resto della produzione Bonelli
     
    .
300 replies since 5/12/2005, 19:04   704 views
  Share  
.