Le nostre presentazioni

Presentazioni agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulo-Adolfo
     
    .

    User deleted


    buongiorno stefano, anch'io son toscano- empoli- e leggo Mno dal 76...e penso lo leggerò sempre a questo punto!
     
    .
  2. Rebekah95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Stabile

    Group
    Member
    Posts
    668
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Rebekah! Ben arrivata. :)
     
    .
  4. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto !!!
     
    .
  5. PaoloG.
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta
     
    .
  6. Paco Misuraro
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Paco e vengo da Milano. Amo Mister No e Zagor ma seguo con ardore anche Dylan Dog e Alan Ford. La mia altra grande passione sono le auto americane e i chopper!!! Buon pomeriggio a tutti coloro che vogliono scappare e andare in Amazzonia!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Benvenuto Paco, scusa se non ti ho risposto prima...
    Toglimi una curiosità: perche su un forum di Mister No hai l'immagine di Occhi di Gatto?
    🤣
     
    .
  8. Paco Misuraro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Colt @ 1/6/2019, 12:19) 
    Toglimi una curiosità: perche su un forum di Mister No hai l'immagine di Occhi di Gatto?
    🤣

    Come perchè? Perchè mi piace Ahahaha
     
    .
  9. Sophie Lilly Belle
     
    .

    User deleted


    Sono Sofia, abito a Marsiglia ma sono nata a Torino. Seguo MNo dal 2005 circa e subito mi è piaciuto. Peccato che abbiano chiuso la serie l'anno dopo ma comunque sono riuscita a leggermi le prime storie grazie alla Ristampa If. Non sono un'esperta ma mi piacerebbe conoscere di più il personaggio di Jerry Drake.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi! Che sfiga iniziare a leggere Mister No nel 2005, caspita! L'importante è recuperare perciò non preoccuparti. Io stesso ho conosciuto molto tardi questo magnifico personaggio sempre attuale anche dopo 40 anni!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebekah95 @ 7/4/2016, 15:14) 
    Ciao a tutti, sono nuova :)

    Ciao Rebekah, sono il nuovo amministratore e ti do il benvenuto nel nuovo, rinato e migliorato JERRY DRAKE'S FORUM!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mi presento, sono Johnny Colt, vengo da Pavia e sono un grande appassionato di Tex ma adoro anche altri fumetti di Casa Bonelli ovvero Mister No, ovviamente, Cico, Dylan Dog e Legs Weaver.
    Seguo talvolta Diabolik, Assassin’s Creed e ultimamente mi sono molto appassionato a Wonder Woman. Mi piacciono i fumetti di Frank Miller e adoro il tratto di Manara.
    Amo la musica, qualunque essa sia: jazz, rock, pop, d’autore, popolare, etnica, classica, reggae, antica, elettronica ecc.
    Sono un fiero alfista e amante della fotografia. Leggo perlopiú diari o racconti legati al vissuto dell’autore, mi interesso di storia dell’architettura ottocentesca/novecentesca e politica.
    Salve a tutti!
     
    .
  13. Paco Misuraro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Colt @ 5/6/2019, 00:58) 
    Mi presento, sono Johnny Colt, vengo da Pavia e sono un grande appassionato di Tex ma adoro anche altri fumetti di Casa Bonelli ovvero Mister No, ovviamente, Cico, Dylan Dog e Legs Weaver.
    Seguo talvolta Diabolik, Assassin’s Creed e ultimamente mi sono molto appassionato a Wonder Woman. Mi piacciono i fumetti di Frank Miller e adoro il tratto di Manara.
    Amo la musica, qualunque essa sia: jazz, rock, pop, d’autore, popolare, etnica, classica, reggae, antica, elettronica ecc.
    Sono un fiero alfista e amante della fotografia. Leggo perlopiú diari o racconti legati al vissuto dell’autore, mi interesso di storia dell’architettura ottocentesca/novecentesca e politica.
    Salve a tutti!

    Quante passioni!...
     
    .
  14. Davidzzz
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti sono un lettore di vecchia data e ovviamente non vedo l'ora che a luglio riprendano le storie inedite di Jerry Drake e dei suoi amici,in attesa mi son fatto la bocca con Revolution la miniserie appena conclusa,sono arrivato qui su segnalazione nel gruppo facebook.Un saluto a tutti voi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Appassionato di fumetti, musica e film

    Group
    Administrator
    Posts
    224
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidzzz @ 5/6/2019, 20:40) 
    Buonasera a tutti sono un lettore di vecchia data e ovviamente non vedo l'ora che a luglio riprendano le storie inedite di Jerry Drake e dei suoi amici,in attesa mi son fatto la bocca con Revolution la miniserie appena conclusa,sono arrivato qui su segnalazione nel gruppo facebook.Un saluto a tutti voi.

    Salute a te companheiro, spero che questo forum possa risultare di tuo gradimento.
     
    .
300 replies since 5/12/2005, 19:04   704 views
  Share  
.